/calendar.php must be running.

Comunicazioni agli iscritti

Comunicati stampa - Convegno “Industria, creatività, marchi e brevetti

20 novembre 2017

Si informano gli iscritti che ai link riportati in calce sono disponibili alcuni comunicati stampa relativi al convegno “Industria, creatività, marchi e brevetti:

il ruolo di Milano e della Lombardia nel Sistema Italia. La valorizzazione e la protezione della creatività e della proprietà industriale” che si è svolto venerdì  17 novembre, a palazzo Pirelli,  nell’ambito della tre giorni lombarda dedicata alla creatività, promossa dal Consiglio regionale della Lombardia.
Eventuali aggiornamenti al riguardo saranno resi disponibili alla pagina “Candidatura Milano a sede TUB>Notizie stampa”  presente nella Home Page del nostro sito.

Torna