Bandi

Manifestazione di interesse all'inserimento in apposito elenco pubblico di esperti in Proprietà industriale

9 luglio 2018

Si segnala il Bando della Camera di commercio di Torino.

La Camera di commercio di Torino bandisce la Manifestazione di interesse all’inserimento in apposito elenco pubblico di esperti in Proprietà industriale

Allo scopo di creare un apposito elenco pubblico di esperti in Proprietà industriale cui fare riferimento per realizzare l’attività dello Sportello Tutela Proprietà industriale, la Camera di commercio di Torino bandisce una ricerca di professionisti esperti della materia che intendano formalizzare la propria disponibilità a collaborare al progetto a titolo gratuito, volontario e riservato.

Elenco e relative modalità operative avranno valore fino al 31 dicembre 2021 e sono pubblicati sul sito della Camera di Commercio di Torino.

In allegato il bando della Manifestazione di interesse e il Modulo di adesione all’iniziativa