I - 07/18 UIBM: CANDIDATI PER FIERA BIMU

9 ottobre 2018

Si invitano gli iscritti che fossero interessati a candidarsi per presenziare allo Stand dell'UIBM istituito in occasione della fiera BIMU che si terrà a Milano dal 9 al 13 ottobre p.v

L'UIBM segnala che, in occasione della fiera BIMU, dedicata all’automazione di fabbrica e di processo, strumentazione e controllo, produzione e componentistica elettronica applicata al settore industriale, che si terrà a Milano dal 9 al 13 ottobre p.v, sarà istituito uno stand dell’UIBM con la finalità di fornire informazioni in materia di proprietà industriale a partecipanti e visitatori.

A tal fine, si invitano gli iscritti che fossero interessati a candidarsi per presenziare, una o più giornate, presso lo stand dell’UIBM a far pervenire le loro candidature, all’indirizzo PEC:

ordine-brevetti@pec.it

entro il 14 settembre  p.v.

con specifica indicazione della data per la quale manifestano la loro disponibilità.

Si fa presente che verranno prese in considerazione le candidature degli iscritti aventi competenze in materia di brevetti e/o in materia di marchi, iscritti da almeno 5 anni all’Albo dei Consulenti in Proprietà Industriale.

Le candidature verranno selezionate sulla base dell’ordine di arrivo e non potranno essere selezionati più iscritti appartenenti al medesimo studio/società.

Ulteriori informazioni sulla fiera BIMU sono reperibili al seguente link.