Eventi accreditati

9 Novembre 2017 - MILANO - CONVEGNO SULLE TEMATICHE DELLA CONSULENZA TECNICA D’UFFICIO

09 novembre 2017

L’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale ed il Collegio Italiano dei Consulenti in Proprietà Industriale organizzano una serie di tre convegni sulle tematiche della consulenza tecnica d’ufficio.

 

 

Il primo convegno si terrà il 9 novembre 2017 presso l’AUDITORIUM Don Giacomo Alberione,  San Paolo, Via Giotto, 36 – Milano dalle ore 14.15 alle 18.15. L’Auditorium è raggiungibile con la MM1 (Linea Rossa), fermata Buonarroti o Pagano.

L’evento è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in P.I. per 3 crediti formativi in materia di Brevetti e/o Marchi.

L'evento sarà videoregistrato e successivamente reso disponibile nell'area riservata del sito dell'Ordine dedicata alla Formazione Continua. I contenuti dello stesso saranno fruibili a distanza con relativa attribuzione dei crediti.

La partecipazione è gratuita previa prenotazione mediante l’applicazione qui sotto riportata.

Le registrazioni saranno accolte in forma automatica fino ad esaurimento dei posti (disponibilità n.200 posti) e comunque non oltre il 22.10.2017.

All’atto della registrazione presso il desk della sede in cui si svolge il convegno, verrà chiesta la presentazione della carta d’identità del partecipante e il QR code che verrà inviato via email alla conferma dell'iscrizione (dal 23.10.2017 al 29.10.2017) .

Il secondo convegno si terrà il 6 febbraio 2018 ed il terzo in data da definire nella primavera del 2018.

I tre convegni approfondiranno le tematiche relative alla CTU e forniranno un quadro normativo di riferimento, indicazioni e suggerimenti di natura sia teorica che pratica, e consentiranno un ampio scambio di esperienze. Ci si propone tuttavia di fornire utili strumenti di lavoro a tutti i consulenti in P.I. attivi nel contenzioso brevettuale, anche se non operano come CTU.
La partecipazione ai convegni è raccomandata in particolare a chi è interessato ad iniziare l’attività di CTU ed a richiedere l’iscrizione agli appositi Albi presso i Tribunali.

Si allega il programma.

Torna