Eventi accreditati

Information Communication Technology inventions: general introduction and specific requirements in Biotechnology and Healthcare

1 giugno 2018

Un esaminatore dell’Ufficio Europeo dei Brevetti presenterà questo nuovo campo delle invenzioni.
Il Convegno, organizzato dall'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, si terrà il 1 giugno 2018 presso la sede dell'Ordine - Via Napo Torriani, 29 - Milano, dalle ore 14.00 alle ore 17.00.

L’evento è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in P.I. per 2 crediti formativi in materia di Brevetti.

>> La partecipazione è gratuita previa prenotazione attraverso l'applicazione riportata in calce.

Le prenotazioni saranno accolte in forma automatica fino al 23 maggio (disponibilità 30 posti).

Si raccomanda di prenotarsi verificando con cura la propria disponibilità nel giorno indicato in modo da consentire una corretta valutazione dei partecipanti effettivi.
In ogni caso, si prega di avvisare tempestivamente la Segreteria dell'Ordine qualora si fosse impossibilitati a partecipare per permettere ad altri di aderire.

>> Dal 24 al 29 maggio verrà richiesta richiesta conferma dell'iscrizione, cui seguirà l'invio del QRcode.

La registrazione dei partecipanti avrà inizio alle ore 14.00.

All’atto della registrazione presso il desk della sede in cui si svolge il convegno, verrà chiesta la presentazione della carta d’identità del partecipante e il QR code inviato via email alla conferma dell'iscrizione (dal 24 al 29 maggio).

I crediti verranno riconosciuti solo a coloro che seguiranno l'intero evento, registrando la propria partecipazione sia all'inizio sia al termine dell'incontro. Si precisa che la tolleranza massima complessiva in ingresso e in uscita è di 20 minuti. Il superamento di tale limite comporterà la perdita di un credito. Il superamento del doppio di tale limite comporterà la perdita dell’accredito dell’evento.

L'evento sarà videoregistrato e successivamente reso disponibile in modalità FAD nell'area riservata del sito dell'Ordine dedicata alla Formazione Continua. I contenuti dello stesso saranno fruibili a distanza con relativa attribuzione dei crediti.

Si allega il programma.