Eventi accreditati

WEBINAR - Information Communication Technology inventions: general introduction and specific requirements in Biotechnology and Healthcare

1 giugno 2018

Un esaminatore dell’Ufficio Europeo dei Brevetti presenterà questo nuovo campo delle invenzioni.
Modalita Webinar. Il Convegno, organizzato dall'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, si terrà il 1 giugno 2018 presso la sede dell'Ordine - Via Napo Torriani, 29 - Milano, dalle ore 14.00 alle ore 17.00.

Nell'occasione sarà possibile partecipare al convegno collegandosi via Webinar in DIRETTA mediante la piattaforma dell'Area Riservata.

Per questa modalità le iscrizioni saranno accolte fino al 29 maggio iscrivendosi tramite l'applicazione in calce.

L’evento è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in P.I.per 2 crediti formativi in materia di Brevetti.

I crediti verranno riconosciuti solo a coloro che seguiranno l'intero evento e supereranno il test conclusivo.

Si allega il programma.