Eventi accreditati

LICENSING OF INTELLECTUAL PROPERTY ASSETS

8 maggio 2018

Il convegno si terrà l' 8 maggio 2018 presso Sala conferenze della World International School of Torino, Via Traves 28. dalle ore 10.00 alle 17.00.

L’evento è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in P.I. per n. 5 crediti formativi in materia di Brevetti e/o Marchi.

World International School of Torino/come arrivare:
In auto: venendo dalla Tangenziale Nord di Torino, prendere l’uscita Venaria, poi Corso Alessandria e Via Druento in direzione Via Traves.
Con i mezzi pubblici: dalla stazione di Torino Porta Susa recarsi alla Fermata 1411 XVIII DICEMBRE e prendere l’autobus n. 59 direzione Oropa per 19 fermate. Scendere a MATTATOIO SUD e proseguire a piedi per ca. 100 metri. Dalla stazione di Torino Porta Nuova prendere la Metro 1 direzione Fermi per 4 fermate. Scendere a METRO XVII DICEMBRE. Recarsi alla vicina Fermata 1411 XVIII DICEMBRE e prendere l’autobus n. 59 direzione Oropa per 19 fermate. Scendere a MATTATOIO SUD e proseguire a piedi per ca. 100 metri.
L'evento sarà videoregistrato e successivamente reso disponibile nell'area riservata del sito dell'Ordine dedicata alla Formazione Continua. I contenuti dello stesso saranno fruibili a distanza con relativa attribuzione dei crediti.

La partecipazione è gratuita previa prenotazione mediante l’applicazione qui sotto riportata.

Le prenotazioni saranno accolte in forma automatica fino al 29 aprile (disponibilità 100 posti).

Si raccomanda di prenotarsi verificando con cura la propria disponibilità nel giorno indicato in modo da consentire una corretta valutazione dei partecipanti effettivi.
In ogni caso, si prega di avvisare tempestivamente la Segreteria dell'Ordine qualora si fosse impossibilitati a partecipare per permettere ad altri di aderire.

Dal 30 aprile al 4 maggio verrà richiesta conferma dell'iscrizione, cui seguirà l'invio del QRcode.

La registrazione dei partecipanti avrà inizio alle ore 09.30.

All’atto della registrazione presso il desk della sede in cui si svolge il convegno, verrà chiesta la presentazione della carta d’identità del partecipante e il QR code inviato via email alla conferma dell'iscrizione (dal 30 aprile al 4 maggio).

I crediti verranno riconosciuti solo a coloro che seguiranno l'intero evento, registrando la propria partecipazione sia all'inizio sia al termine dell'incontro. Si precisa che la tolleranza massima complessiva in ingresso e in uscita è di 45 minuti. Il superamento di tale limite comporterà la perdita di un credito. Il superamento del doppio di tale limite comporterà la perdita dell’accredito dell’evento.

Si allega il programma.