Bandi

Avviso di Manifestazione di interesse e Richiesta disponibilità docenza per 2 seminari

6 settembre 2018

Si segnala l'iniziativa della Camera di Commercio di Padova.

La Camera di Commercio di Padova intende realizzare 2 seminari formativi rivolti alle imprese sulle possibilità di tutela e difesa delle idee innovative.

I seminari, della durata di 3 ore ciascuno, saranno svolti a titolo gratuito da docenti selezionati tra gli iscritti all’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale o all’Albo degli Avvocati con esperienza nel materie trattate e si terranno presso la sede della Camera di Commercio di Padova o, in alternativa, presso i locali del Centro Conferenze alla Stanga (Padova) entro l’anno 2018 nelle date da concordare tra i docenti selezionati e la Camera di Commercio di Padova.

Le candidature possono essere presentate inviando una PEC all'indirizzo cciaa@pd.legalmail.camcom.it entro le ore 12 del 28.09.2018.

Si allega l'Avviso di manifestazione di interesse.