/calendar.php must be running.
loading...

Comunicazioni agli iscritti

B03/19 - Segnalazione nuova selezione professionisti esperti Assistenze Specialistiche

4 giugno 2019

Si segnala l'iniziativa della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.
La scadenza è prevista entro le ore 12:00 del prossimo 12 settembre.

La Giunta della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi ha approvato il nuovo avviso di selezione esperti per assistenze specialistiche di primo orientamento gratuito rivolte a imprese o aspiranti imprenditori. 
 
Le assistenze specialistiche consistono in incontri informativi, di aggiornamento o di confronto su quesiti o temi specifici, in cui professionisti esperti, selezionati con avviso pubblico, mettono gratuitamente a disposizione degli operatori economici la loro esperienza, contribuendo ad accrescere la competitività delle attività imprenditoriali del nostro territorio.
 
In particolare, il nuovo avviso pubblico selezionerà professionisti per Assistenze specialistiche in ambito Legale, Economico, Pianificazione e sviluppo di impresa, compresa l’innovazione digitale, e Tutela della proprietà intellettuale.
 
Si ricercano le figure di esperti che a titolo gratuito eroghino l’assistenza specialistica, per gli ambiti e argomenti sopra declinati, secondo le modalità di seguito definite. La scadenza è prevista entro le ore 12:00 del prossimo 12 settembre.

Si segnala la pagina del sito camerale dove reperire le necessarie informazioni per procedere con l’adesione, nonché il link ai relativi Moduli di adesione on line da compilare e inviare, completi degli allegati richiesti ed entro la scadenza sopra indicata

Si allega l'Avviso di Selezione.

Torna