/calendar.php must be running.
loading...

Comunicazioni agli iscritti

I - 16/20 VOUCHER 3I - DECRETO E CANDIDATURE PER LA FORMAZIONE DELL'ELENCO

25 febbraio 2020

Si informano gli iscritti che è stato pubblicato in Gazzetta ufficiale il decreto attuativo sul “Voucher 3I – Investire In Innovazione” previsto nel Decreto Crescita, che ha l’obiettivo di sostenere le start up innovative nel percorso di brevettabilità e di valorizzazione dei loro investimenti tecnologici e digitali. Il Consiglio dell’Ordine, in esecuzione di quanto stabilito all’art. 5 del predetto decreto, e dunque al fine di creare apposito elenco dei consulenti in proprietà industriale abilitati a fornire i servizi finanziabili con il Voucher 3I, invita tutti gli iscritti alla sezione brevetti dell’Albo, che siano interessati, a trasmettere la propria candidatura al Consiglio entro il 15 marzo p.v.

Si informano gli iscritti che è stato pubblicato in Gazzetta ufficiale il decreto attuativo sul “Voucher 3I – Investire In Innovazione” previsto nel Decreto Crescita, che ha l’obiettivo di sostenere le start up innovative nel percorso di brevettabilità e di valorizzazione dei loro investimenti tecnologici e digitali.


Il Consiglio dell’Ordine, in esecuzione di quanto stabilito all’art. 5 del predetto decreto, e dunque al fine di creare apposito elenco dei consulenti in proprietà industriale abilitati a fornire i servizi finanziabili con il Voucher 3I, invita tutti gli iscritti alla sezione brevetti dell’Albo, che siano interessati, a trasmettere la propria candidatura.al Consiglio all'indirizzo email 

consiglio@ordine-brevetti.it

entro il 15 marzo p.v..

Si precisa che essa dovrà essere presentata inviando all’indirizzo email di cui sopra il modulo allegato alla presente che dovrà essere completato in ogni sua parte, secondo quanto stabilito all’art. 5 del Decreto.

Il Consiglio dell’Ordine, verificate le domande ricevute e le informazioni fornite, formerà l’elenco che sarà reso disponibili sul sito dell’Ordine per una fruizione da parte degli utenti destinatari dei servizi.

Si precisa che nell’elenco consultabile sul sito saranno resi pubblici solo i dati nominativi, il numero d’iscrizione all’albo, il domicilio professionale, i contatti email e telefonici oltre che i servizi Voucher 3I per cui è stata accolta la richiesta.
 

Torna