/calendar.php must be running.
loading...

Comunicazioni agli iscritti

I04/22 - APERTURA TERMINI PER CANDIDATURA COME COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI DISCIPLINA DELL'ORDINE DEI CONSULENTI IN PROPRIETA' INDUSTRIALE

21 gennaio 2022

Si informano gli iscritti che, in conformità con quanto previsto all’Art. 2 del Regolamento per l’elezione del Consiglio di Disciplina, dal sessantesimo al quindicesimo giorno precedente la scadenza del Consiglio nazionale dell’Ordine, si apriranno i termini per la presentazione delle candidature quali componenti del Consiglio di Disciplina.
Si invitano, pertanto, gli iscritti, i quali abbiano i requisiti previsti all’Art. 3 del Regolamento del Consiglio di Disciplina e che fossero interessati a candidarsi per il suddetto incarico, a far pervenire le loro candidature, comprensive di curriculum vitae, all’indirizzo PEC:
ordine-brevetti@pec.it dal 23 gennaio p.v. sino al 8 marzo p.v.

L’elenco dei candidati che si siano resi disponibili, e che abbiano i requisiti di cui all’Art. 3 del Regolamento del Consiglio di Disciplina, verrà inviato, entro trenta giorni dall’insediamento del Consiglio dell’Ordine eletto, al Presidente del Tribunale di Milano per la nomina degli stessi, nel numero di 8 membri, 5 effettivi e 3 supplenti.
 

Torna