I 01/2021 - INCONTRO CON DELEGAZIONE DELL'EPO

14 gennaio 2021

Si informano gli iscritti che il Consiglio, per il tramite del Gruppo CFB, ha organizzato un incontro con una delegazione dell'EPO per il prossimo 24 febbraio 2021. Si invitano gli iscritti a far pervenire eventuali domande entro e non oltre il 22 gennaio 2021 all'indirizzo consiglio@ordine-brevetti.it .

La delegazione dell'EPO sarà così formata:

* Thomas Eijkenboom – Direttore D1112 (pharma, biopharma, cosmetica e galenica)
* Suzanne Herrera – Ex-direttrice OCFD, ora direttrice D134 (Operational Quality & Risk Assessment)
* Simone Giacobbe – Team Manager Team Cosmetics A, D1112
* Ulf Büttner – Esaminatore D1112 (biopharmacy) e OCFD
* Annalisa Girò – Esaminatrice D1112 (Galenics) e OCFD
* Donata Paresce – Esaminatrice D1118 (biotech)

Il programma preliminare, non ancora confermato, prevede che nella mattinata ci siano delle presentazioni da parte dell'EPO come segue:

Thomas Eijkenboom : Summary of Office strategy
Suzanne Herrera : OCFD and Quality
Simone Giacobbe : protection of AI invention in pharma/cosmetics/galenics
Ulf Büttner : Recent developments in Case Law
Annalisa Girò : Caveats in galenic files (parameters, pharmacological profiles….)
Donata Paresce : Caveats in Biotech

Per la sessione del pomeriggio, si invitano gli iscritti a far pervenire eventuali domande entro e non oltre il 22 gennaio 2021 all'indirizzo consiglio@ordine-brevetti.it .