I 02/2021 - LE COLLABORAZIONI DELL’ORDINE - LE PAGINE FB E LINKEDIN DEL CONSIGLIO

22 gennaio 2021

In questo nuovo anno, che segue uno molto particolare e che speriamo sia un anno di piacevoli novità, il Consiglio continua a lavorare per accrescere e diffondere la notorietà del nostro Ordine e della nostra professione.

In questo ambito si inserisco le nuove collaborazioni recentemente nate.

Il Consiglio ha iniziato a lavorare con FB & Associati S.p.A, primaria società nel settore del Lobbying istituzionale e nell’attività di Advocacy a livello nazionale e sovranazionale, con cui proseguiamo il progetto già annunciato.

A questo si aggiunge la collaborazione con la società RPF di Paola Farina, incaricata della comunicazione e gestione delle pagine social dell’Ordine.

Invitiamo tutti gli iscritti a seguire il lavoro e le attività del Consiglio anche attraverso le pagine Facebook e Linkedin