/calendar.php must be running.
loading...

Comunicazioni agli iscritti

I-03/19 AVVISI INGANNEVOLI

28 gennaio 2019

Si informano gli iscritti che è stata predisposto dal Gruppo Valorizzazione dell’Ordine, in coordinamento con il Consiglio di Disciplina, una comunicazione su quanto in oggetto che suggeriamo di i inoltrare a tutti i vostri clienti, in particolare titolari di marchi, al fine di allertarli e invitarli a porre la massima attenzione alle comunicazioni, sempre più numerose, con le quali soggetti/organizzazioni non riconducibili al nostro Ordine propongono rinnovi delle registrazioni e/o iscrizioni in registri non ufficiali.

Vi chiediamo, altresì, di porre grande attenzione a queste comunicazioni e di informare il Consiglio dell’Ordine di ogni nuova “proposta” di cui doveste venire a conoscenza.

Consigliamo, inoltre, l’utilizzo del proprio timbro dell’Ordine affinché si renda maggiormente riconoscibile la provenienza della comunicazione da parte del Consulente iscritto all’Ordine.

Con l’occasione, Vi ricordiamo che, nel caso in cui iscritti all’Ordine dovessero intrattenere collaborazioni con soggetti/organizzazioni di cui sopra, gli iscritti stessi possono essere sanzionati ex art. 205 CPI ed anche in base alle norme del Codice Deontologico che impongono di evidenziare i nomi dei Mandatari operanti nelle medesime.

Si allegano, la lettera sopracitata e relativo allegato.

Torna Torna