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Comunicazioni agli iscritti

I 08/2021 - ASSEMBLEA ISCRITTI 26 MARZO 2021 - CONVOCAZIONE E REGISTRAZIONE ALL'EVENTO

26 marzo 2021

L’Assemblea è indetta, in seconda convocazione, il 26 marzo p.v. alle ore 9.30. L’evento si svolgerà in videoconferenza e le votazioni si svolgeranno in maniera telematica.

Si informano gli iscritti che il Consiglio ha provveduto all’invio della lettera di convocazione. Pertanto, Vi invitiamo a verificare di aver ricevuto la predetta convocazione.

L’Assemblea è indetta, in seconda convocazione, il 26 marzo p.v. alle ore 9.30. L’evento si svolgerà in videoconferenza e le votazioni si svolgeranno in maniera telematica.

All’Assemblea interverrà il Presidente Tavolo Tecnico per la candidatura di Milano a sede centrale del TUB, dott.ssa Marina Tavassi.

A seguire, come di consueto, interverranno il Direttore dell’UIBM, dott. Lirosi, ed i Dirigenti in carica.

Gli iscritti dovranno registrare la propria partecipazione collegandosi al seguente link.

Una volta effettuata la registrazione, l’iscritto riceverà l’e-mail di conferma di partecipazione contenente il link per il collegamento all’Assemblea, insieme alle istruzioni sullo svolgimento della stessa e sulle modalità di voto.

Laddove non aveste ricevuto l’e-mail di conferma, consigliamo di effettuare una ricerca nella casella di posta SPAM per verificare che il filtro antispam del provider non abbia bloccato la comunicazione.

L’e-mail di conferma contiene il bottone ​PARTECIPAIgiorno dell’Assemblea, a partire dalle 9.15, sarà possibile collegarsi premendo il bottone​ PARTECIPA contenuto nella e-mail di cui sopra.

La registrazione all’Assemblea sarà possibile sino alle ore 15.00 del 25 marzo p.v..

Tuttavia, si invitano gli iscritti a procedere a registrare la propria partecipazione non appena possibile per consentire una corretta valutazione dei partecipanti effettivi e una migliore organizzazione.

In caso di problemi legati alla registrazione, la Segreteria dell’Ordine, all’indirizzo e-mail consiglio@ordine-brevetti.it, ed il fornitore IT, all’indirizzo e-mail staff@netservice-digitalhub.com, rimangono a disposizione degli iscritti.

Gli iscritti che vorranno intervenire, negli intervalli previsti, potranno utilizzare la funzione “ALZA LA MANO”, corredata dall’icona ✋ visibile sulla schermata principale di Zoom. Gli interventi degli iscritti seguiranno l’ordine cronologico di prenotazione degli stessi.

Tuttavia, per una migliore gestione delle domande, si invitano gli iscritti a far pervenire eventuali domande via e-mail al seguente indirizzo consiglio@ordine-brevetti.it entro il 22 marzo p.v. affinché possano essere discusse in occasione dell’evento.

La partecipazione all’Assemblea darà diritto all’acquisizione di 5 crediti formativi ripartibili, a propria scelta, tra la/le sezioni di appartenenza e la Deontologia.

In caso di impossibilità a partecipare, anche ai fini del raggiungimento del quorum, si invitano gli iscritti ad avvalersi della delega, da far pervenire via e-mail all’indirizzo pec ordine-brevetti@pec.it, tassativamente entro il 20 marzo p.v., dall’indirizzo pec personale del delegante.

Si rammenta che a ciascun iscritto possono essere attribuite al massimo cinque deleghe.

Al momento della votazione, il sistema gestirà in maniera automatica le deleghe attribuite a ciascun iscritto.

Si allega alla presente comunicazione la convocazione trasmessa.

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