I 08/2021 - ASSEMBLEA ISCRITTI 26 MARZO 2021 - ISTRUZIONI PER COLLEGAMENTO E MANUALE PER LA VOTAZIONE

26 marzo 2021

Vi invitiamo a prendere visione delle istruzioni per la partecipazione all’Assemblea mediante l’applicativo ZOOM e del manuale esplicativo sulle modalità di voto.

Si ricorda agli iscritti che il 26 marzo alle ore 09.30 è indetta l’Assemblea degli iscritti. L’evento si svolgerà in videoconferenza, mediante l’applicativo ZOOM, e le votazioni si svolgeranno in maniera telematica.

Invitiamo coloro i quali non si fossero ancora registrati a farlo collegandosi al seguente LINK.

Una volta effettuata la registrazione, l’iscritto riceverà l’e-mail di conferma di partecipazione contenente il pulsante PARTECIPA attraverso il quale collegarsi all’Assemblea.

Laddove non aveste ricevuto l’e-mail di conferma, consigliamo di effettuare una ricerca nella casella di posta dell’indirizzo con il quale vi siete iscritti per verificare che il filtro antispam del provider non abbia bloccato la comunicazione. In caso di problemi legati alla registrazione la Segreteria dell’Ordine, all’indirizzo e-mail consiglio@ordine-brevetti.it ed il fornitore IT, all’indirizzo e-mail staff@netservice-digitalhub.com, rimangono a disposizione degli iscritti.

Ricordiamo che l’e-mail di conferma contenente il link per il collegamento all’Assemblea è PERSONALE. Il giorno dell’Assemblea, a partire dalle 9.15, sarà possibile collegarsi premendo il bottone​ PARTECIPA contenuto nella e-mail di cui sopra.

Laddove abbiate smarrito tale e-mail, raccomandiamo di NON farvi inoltrare la mail da altri iscritti e di non fare una nuova registrazione, ma di contattare il servizio tecnico all’indirizzo staff@netservice-digitalhub.com che provvederà a inviarvi nuovamente il messaggio di conferma personale.

Ricordiamo che all’Assemblea interverrà il Presidente del Tavolo Tecnico per la candidatura di Milano a sede centrale del TUB, dott.ssa Tavassi, ed interverranno il Direttore dell’UIBM, dott. Lirosi, ed i Dirigenti, dott. Piantedosi, dott.ssa Guglielmetti, dott.ssa Marzetti, dott. Massari, dott.ssa Ponticelli, dott. D'Ambra, dott. Morgia, dott.ssa Capiello e dott.ssa Pecorini.

Gli iscritti che vorranno intervenire, negli intervalli previsti, potranno utilizzare la funzione “ALZA LA MANO”, corredata dall’icona visibile sulla schermata principale di Zoom.

Gli iscritti che si sono prenotati verranno invitati a prendere la parola secondo l’ordine cronologico di prenotazione, compatibilmente con il tempo previsto nel programma. Il sistema li inviterà ad attivare il microfono; non sarà possibile l’utilizzo della telecamera.

In ragione del limitato tempo disponibile e del numero di domande già pervenute, si invitano gli iscritti che prenderanno la parola a porre le domande in un tempo massimo di 1 minuto. Le risposte verranno contenute in un tempo massimo di 3 minuti e qualora in tale tempo il Consiglio non riuscisse a fornire una risposta completa provvederà successivamente ad integrare la risposta via email.

Gli iscritti saranno inoltre chiamati ad esprimere il proprio voto per l’approvazione del bilancio consuntivo 2020, l’approvazione del bilancio preventivo 2021 e l’approvazione del contributo d’iscrizione per l’anno 2021.

Gli iscritti riceveranno l’e-mail con il link e le credenziali per poter effettuare le votazioni, dopo che l’Assemblea avrà avuto inizio e si sarà regolarmente costituita.

Si allega il Manuale esplicativo sulle modalità di voto.