/calendar.php must be running.
loading...

Comunicazioni agli iscritti

I - 08/22 - REMINDER - AVVISO DI SELEZIONE DELLE CANDIDATURE DEI COMMISSARI PER ESAME BREVETTI 2022

30 marzo 2022

Si ricorda agli iscritti che domani scadrà il termine per la presentazione delle candidature ai fini della composizione della Commissione Esaminatrice per la sessione di esami per l'iscrizione all'Albo dei consulenti in proprietà industriale abilitati - sezione brevetti. La data stabilita per lo svolgimento della prova scritta è il 15 giugno a Milano.

Il Consiglio invita gli iscritti all’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale nella Sezione Brevetti che intendano far parte della Commissione d’esame a presentare la propria candidatura inviando il modulo di autocertificazione in allegato all'indirizzo di posta elettronica consiglio@ordine-brevetti.it.

Si rammenta che - a norma dell'articolo 207, comma 1, lettere d) ed e) CPI – i Consulenti in Proprietà Industriale, scelti fra i dipendenti di enti o imprese e coloro che esercitano la professione in modo autonomo, verranno designati dal Consiglio.

Si avvisa inoltre che non verranno accettate candidature di iscritti che siano (o siano stati) docenti in corsi finalizzati alla preparazione all’esame brevetti, sessione 2022.

Si informa che l’impegno richiesto per svolgere il compito di Commissario effettivo è di circa 10 giornate, comprendendo le giornate per lo svolgimento degli esami, scritto e orale, e le sedute della Commissione d’esame.

La remunerazione di tale impegno è regolata da apposito Regolamento, pubblicato sul sito dell’Ordine al seguente link.

Torna