I-17/19 Tribunale Unificato dei Brevetti - Candidatura di Milano

2 maggio 2019

Si comunica agli iscritti che in data odierna il Presidente, dott.ssa Anna Maria Bardone, ha preso parte ad un tavolo tecnico, promosso dal Presidente della Corte d'Appello di Milano e dal Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Milano, dove si è discusso della candidatura di Milano, a sede della Divisione Centrale del Tribunale Unificato dei Brevetti.

All'incontro hanno aderito il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, oltre che i Presidenti di Assolombarda, Camera di Commercio, Confcommercio, il Rettore del Politecnico di Milano ed il Prof. Galli.
L'incontro è stato proficuo, il Presidente ha illustrato alle Istituzioni presenti l’impegno profuso dell’Ordine nell’attività Istituzionale iniziata nel 2016 a sostegno della candidatura di Milano a sede della Divisione centrale del TUB.
Gli iscritti saranno informati su ogni futuro sviluppo.
Al seguente link il servizio della Web TV dell’Ordine degli Avvocati di Milano