I 18/22 - UIBM: CANDIDATURA PER FIERA IPACK-IMA

5 aprile 2022

L'UIBM segnala che in occasione di IPACK-IMA, La fiera specializzata nel processing e packaging food e non food che si terrà a RHO Fiera Milano dal 3 al 6 maggio, sarà istituito uno stand dell’UIBM con la finalità di fornire informazioni in materia di proprietà industriale a partecipanti e visitatori. A tal fine, si invitano gli iscritti che fossero interessati a candidarsi per presenziare, una o più giornate, presso lo stand dell’UIBM a far pervenire le loro candidature all’indirizzo: consiglio@ordine-brevetti.it entro il 14 aprile p.v.

A tal fine, si invitano gli iscritti che fossero interessati a candidarsi per presenziare, una o più giornate, presso lo stand dell’UIBM a far pervenire le loro candidature all’indirizzo: consiglio@ordine-brevetti.it entro il 14 aprile p.v. con specifica indicazione della data per la quale manifestano la loro disponibilità ed avendo cura di indicare nell'oggetto "CANDIDATURA SPONTANEA PER FIERA IPACK-IMA".

Si fa presente che saranno prese in considerazione le candidature degli iscritti da almeno 5 anni all’Albo dei Consulenti in Proprietà Industriale.

Le candidature verranno selezionate sulla base dell’ordine di arrivo e non potranno essere selezionati più iscritti appartenenti al medesimo studio/società.

Si avvisano gli iscritti che per la partecipazione all’evento non è previsto alcun rimborso o compenso da parte dell’Ordine.

Ulteriori informazioni sulla fiera sono reperibili al seguente link.