I 25/22 CONSULTAZIONE EU SUL TEMA DEI BREVETTI ESSENZIALI - POSIZIONE DELL'ORDINE

9 maggio 2022

Si informano gli iscritti che il Consiglio dell'Ordine ha preso parte alla Consultazione avviata dalla Commissione Europea sulla proposta legislativa in materia di brevetti essenziali (standard essential patents - brevetti SEP).

Il Consiglio dell'Ordine, grazie al supporto del Gruppo di Studio Brevetti, ha elaborato una posizione che è stata presentata lo scorso 6 maggio e che è disponibile, congiuntamente alla documentazione pertinente alla consultazione, al seguente link

Il Consiglio proseguirà la sua attività di monitoraggio delle attivita in ambito EU sulla proprietà industriale partecipando alle consultazioni d'interesse.