I - 26/19 UIBM: CANDIDATI PER SALONE NAUTICO - GENOVA

18 luglio 2019

Si invitano gli iscritti che fossero interessati a candidarsi entro il 25 luglio p.v. per presenziare allo Stand dell'UIBM nei giorni 19-20-21 settembre p.v. istituito in occasione del SALONE NAUTICO di Genova.

L'UIBM segnala che, in occasione del SALONE NAUTICO di Genova, sarà istituito uno stand dell’UIBM nei giorni 19 – 20- 21 settembre, con la finalità di fornire informazioni in materia di proprietà industriale a partecipanti e visitatori.

A tal fine, si invitano gli iscritti che fossero interessati a candidarsi per presenziare, una o più giornate, presso lo stand dell’UIBM a far pervenire le loro candidature, all’indirizzo PEC:

ordine-brevetti@pec.it

entro il 25 luglio  p.v.

con specifica indicazione della data per la quale manifestano la loro disponibilità.

Si fa presente che verranno prese in considerazione le candidature degli iscritti aventi competenze in materia di brevetti e/o in materia di marchi, iscritti da almeno 5 anni all’Albo dei Consulenti in Proprietà Industriale.

Le candidature verranno selezionate sulla base dell’ordine di arrivo e non potranno essere selezionati più iscritti appartenenti al medesimo studio/società.

Si avvisano gli iscritti che per la partecipazione all’evento non è previsto alcun rimborso o compenso da parte dell’Ordine.

Ulteriori informazioni sulla fiera sono reperibili al seguente link.