I -39/19 - AVVISO DI SELEZIONE DELLE CANDIDATURE PER IL COMITATO DI REDAZIONE DELLA RIVISTA DELL’ORDINE

12 gennaio 2020

Si informano gli iscritti che il Consiglio ha deliberato di procedere ad una indizione per la selezione dei componenti del Comitato di Redazione della Rivista dell’Ordine. Scadenza invio candidature: 12 gennaio 2020.

Si informano gli iscritti che il Consiglio ha deliberato di procedere ad una indizione per la selezione dei componenti del Comitato di Redazione della Rivista dell’Ordine, il cui Direttore Responsabile è il Consigliere, dott. Guido Pontremoli.
Si invitano pertanto gli iscritti che fossero interessati a prendere parte a detto Comitato a comunicare, al seguente indirizzo PEC, la propria candidatura, allegando il curriculum vitae, entro il 12 gennaio 2020: ordine-brevetti@pec.it
E’ richiesta un’anzianità di iscrizione all’Albo di almeno 5 anni.
Il Consiglio valuterà le candidature pervenute e non potranno essere selezionati più iscritti appartenenti al medesimo studio/società.