I 47/20 - ASSEMBLEA ISCRITTI 15 LUGLIO 2020 - CONVOCAZIONE E REGISTRAZIONE ALL'EVENTO

14 luglio 2020

L’Assemblea è indetta, in seconda convocazione, il 15 luglio alle ore 10.00. L’evento si svolgerà in videoconferenza e le votazioni si svolgeranno in maniera telematica.

Si informano gli iscritti che il Consiglio ha provveduto all’invio della lettera di convocazione. Pertanto, Vi invitiamo a verificare di aver ricevuto la predetta convocazione.

All’Assemblea interverrà il Sottosegretario di Stato al Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale, On.le Scalfarotto, accogliendo l’invito a parlare di un argomento di particolare interesse per gli iscritti, relativo alla sede della Divisione Centrale del TUB e la posizione del Governo sul punto.

A seguire, come di consueto, interverranno il Direttore dell’UIBM, dott. Lirosi, ed i Dirigenti, dott. Piantedosi, dott.ssa Guglielmetti, dott.ssa Marzetti, dott. Massari, dott.ssa Ponticelli, dott. D'Ambra, dott. Morgia e dott.ssa Pecorini

Gli iscritti dovranno registrare la propria partecipazione collegandosi al seguente link.

Una volta effettuata la registrazione, l’iscritto riceverà l’e-mail di conferma di partecipazione contenente il link per il collegamento all’Assemblea, insieme alle istruzioni sullo svolgimento della stessa e sulle modalità di voto.

Laddove non aveste ricevuto l’e-mail di conferma, consigliamo di effettuare una ricerca nella casella di posta SPAM per verificare che il filtro antispam del provider non abbia bloccato la comunicazione.

L’e-mail di conferma contiene il bottone PARTECIPA. Il giorno dell’Assemblea, a partire dalle 9.50, sarà possibile collegarsi premendo il bottone PARTECIPA contenuto nella e-mail di cui sopra.

La registrazione all’Assemblea sarà possibile sino all’orario di inizio dell’evento. Tuttavia, si invitano gli iscritti a procedere a registrare la propria partecipazione non appena possibile per consentire una corretta valutazione dei partecipanti effettivi e una migliore organizzazione.

In caso di problemi legati alla registrazione, la Segreteria dell’Ordine, all’indirizzo e-mail consiglio@ordine-brevetti.it, ed il fornitore IT, all’indirizzo e-mail staff@netservice-digitalhub.com, rimangono a disposizione degli iscritti.

Gli iscritti potranno far pervenire eventuali domande rivolte ai relatori (in particolare all’UIBM e Sottosegretario di Stato, On.le Scalfarotto), via e-mail al seguente indirizzo consiglio@ordine-brevetti.it entro il 13 luglio p.v. affinché possano essere discusse in occasione dell’evento.

La partecipazione all’Assemblea darà diritto all’acquisizione di 5 crediti formativi ripartibili, a propria scelta, tra la/le sezioni di appartenenza e la Deontologia.

In caso di impossibilità a partecipare, anche ai fini del raggiungimento del quorum, si invitano gli iscritti ad avvalersi della delega, da far pervenire via e-mail all’indirizzo pec ordine-brevetti@pec.it, tassativamente entro l’11 luglio 2020, dall’indirizzo pec personale del delegante.

Si rammenta che a ciascun iscritto possono essere attribuite al massimo cinque deleghe.

Al momento della votazione, il sistema gestirà in maniera automatica le deleghe attribuite a ciascun iscritto.

La documentazione su cui gli iscritti sono chiamati ad esprimere il proprio voto, nonché la corrispondenza intercorsa con il Sottosegretario di Stato al Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale, On.le Scalfarotto sulla posizione istituzionale assunta dall’Ordine, sono disponibili per la consultazione sul sito, in Area Riservata.

Si allega la convocazione trasmessa.