/calendar.php must be running.
loading...

Comunicazioni agli iscritti

I 63/20 - VOTAZIONE DEGLI ARTT. 4E) E 4G) DEL CODICE DI CONDOTTA PROFESSIONALE ED APPROVAZIONE DEL CODICE DI CONDOTTA PROFESSIONALE

23 settembre 2020

Il Consiglio chiede agli iscritti di esprimere il proprio voto sulla nuova formulazione degli artt. 4e) e 4g) nonché sul testo del Codice di Condotta Professionale inclusivo degli articoli oggetto di votazione, cliccando sul link ricevuto tramite Newsletter in data odierna.
La versione integrale del testo è disponibile in area riservata.
Gli iscritti potranno esprimere il proprio voto sino al 30 settembre p.v..

Gentili iscritti,

all'Assemblea dello scorso 15 luglio, il Consiglio, tenuto conto delle osservazioni e richieste di chiarimento pervenute dagli iscritti sugli artt. 4e) e 4g), ha deciso di sottoporre a votazione il testo del Codice di Condotta Professionale con esclusione degli artt. 4e) e 4g); tale votazione ha avuto esito positivo.

In tale occasione il Consiglio si è riservato di riformulare il testo di tali articoli e sottoporli ad una separata approvazione.

Il Consiglio ha dunque proceduto a tali adempimenti e, pertanto, chiede agli iscritti di esprimere il proprio voto sulla nuova formulazione degli artt. 4e) e 4g) nonché sul testo del Codice di Condotta Professionale inclusivo degli articoli oggetto di votazione, cliccando sul link ricevuto tramite Newsletter in data odierna,

La versione integrale del testo è disponibile in Area riservata.

Gli iscritti potranno esprimere il proprio voto sino al 30 settembre p.v..

Gli esiti della stessa verranno comunicati non appena disponibili.
 

Torna