I – 02/18 - RESPONSABILE ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - NUOVO INCARICO

7 febbraio 2018

Si comunica che a seguito della decisione dell’attuale Responsabile Anticorruzione e Trasparenza, Dott. Alessandro Coppo, di lasciare l’incarico Il Consiglio ha la necessità di procedere alla selezione di un candidato che possa ricoprire il ruolo di cui sopra,

con decorrenza immediata e durata sino al 30 Giugno 2019.
Le informazioni e la normativa di riferimento sono disponibili sul sito dell’Ordine al seguente link
Gli iscritti che fossero interessati a ricoprire la suddetta posizione sono invitati a far pervenire le loro candidature, comprensive di curriculum vitae,  all’indirizzo PEC:

ordine-brevetti@pec.it
entro il
1° marzo p.v.

Si fa presente che, per la particolarità e la delicatezza dell’incarico, verranno prese in considerazione solo le candidature degli  iscritti aventi almeno 5 anni di iscrizione all’albo.
Si informa inoltre che Il Consiglio ha deliberato di corrispondere al nuovo Responsabile un compenso di € 3.000,00  lordi per un incarico di durata triennale.