/calendar.php must be running.
loading...

Comunicazioni agli iscritti

I21/2018 - Esito incontro del 5 dicembre con Uibm

21 dicembre 2018

Lo scorso 5 dicembre l'Ordine ha avuto l'ultimo incontro per il 2018 con il Direttore Avv. Gulino ed altri funzionari dell'UIBM per discutere di alcune questioni e problematiche d'interesse della professione.

 

In esito all'incontro ci si è riservati di inviare all'UIBM, in particolare all'attenzione del Dr. Massari, un dettagliato elenco di problemi prevalentemente tecnici di consultazione delle banche dati e di accesso alla piattaforma informatica, elenco predisposto in base alle molteplici segnalazioni e lagnanze pervenuteci dagli iscritti, anche con l'indicazione a titolo d'esempio di casi particolari.


Inviato il nostro elenco, abbiamo ricevuto cortese e tempestiva risposta dal Dr. Massari il quale per le nostre segnalazioni ci ha rassicurato che  "molte di esse sono già state sanate o saranno sanate con la versione 2.0 che prevediamo di mettere in linea per fine gennaio e di cui contiamo di inviarvi in anteprima una versione beta per vostre verifiche e gradite segnalazioni".


Restiamo quindi fiduciosi che la nuova versione 2.0 della banca dati possa finalmente essere risolutiva di tutte od almeno della gran parte delle problematiche da tempo segnalate e funzionale per le esigenze dei professionisti.


Non mancheremo di informare gli iscritti dei promessi prossimi sviluppi della questione.
 

Torna Torna