/calendar.php must be running.
loading...

Comunicazioni agli iscritti

I27/19 - REGOLAMENTO SUI GRUPPI DI STUDIO E AVVISO DI COSTITUZIONE

29 agosto 2019

Il Consiglio dell’Ordine, con delibera del 19 luglio 2019, ha approvato le modifiche al Regolamento sui Gruppi di studio.
Si invitano pertanto gli iscritti che fossero interessati a prendere parte ai Gruppi di studio a inviare la propria candidatura tramite PEC entro il 10 settembre p.v.

Il Consiglio dell’Ordine, con delibera del 19 luglio 2019, ha approvato le modifiche al Regolamento sui Gruppi di studio.

Pertanto, ai sensi dell’art. 4.1 del predetto Regolamento, è indetta la procedura di costituzione dei seguenti Gruppi di studio:

GRUPPO DI STUDIO ADR: Consigliere Referente, dott.ssa Anna Maria Bardone, Presidente;
GRUPPO DI STUDIO BREVETTI: Consigliere Referente, Ing. Luigi Parisi;
GRUPPO DI STUDIO CFB: Consigliere Referente, dott.ssa Marina Mauro;
GRUPPO DI STUDIO DESIGN: Consigliere Referente, Ing. Carlo Luigi Iannone;
GRUPPO DI STUDIO MARCHI: Consigliere Referente, dott.ssa Livia Pasqualigo;
GRUPPO UPC: Consigliere Referente, dott. Francesco Macchetta;
GRUPPO DI VALORIZZAZIONE DELLA PROFESSIONE: Consigliere Referente, dott.ssa Marcella Florio.

Si invitano pertanto gli iscritti che fossero interessati a prendere parte ai predetti Gruppi di studio, a comunicare, al seguente indirizzo PEC, la propria candidatura, specificando il Gruppo di studio d’interesse ed allegando il curriculum vitae:

ordine-brevetti@pec.it

entro il termine del 10 settembre p.v..

E’ richiesta un’anzianità di iscrizione all’Albo di almeno 5 anni, nella sezione di pertinenza del Gruppo di studio indicato.

Il Consiglio valuterà le candidature pervenute nel rispetto di quanto previsto all’art. 4.3 del Regolamento e non potranno essere selezionati più iscritti appartenenti al medesimo studio/società per ciascun Gruppo di studio, salvo comprovate eccezioni.

Il Consiglio, tenuto conto delle candidature pervenute, valuterà il numero massimo di partecipanti a ciascun singolo Gruppo di studio.

Torna