I40/2021 - NEWS: EVENTI IN PROGRAMMA PER GLI ISCRITTI

18 novembre 2021

Cari iscritti, come noto, il Consiglio ha istituito, tra i diversi Gruppi di Studio, il Gruppo Svago; un gruppo dedicato alla ricerca e realizzazione di momenti di aggregazione tra gli iscritti. Tutte le iniziative sono raccolte e illustrate in un’apposita sezione del nostro sito, denominata “EVENTI e CONVENZIONI”, presente nella pagina COMUNICAZIONI, nelle quale sono messe a disposizioni degli iscritti le informazioni sugli eventi programmati nonché le convezioni che l’Ordine stipulerà in favore dei propri iscritti.

Dopo le prime iniziative enogastronomiche svolte a Milano, il mai domo Gruppo Svago allarga gli orizzonti e propone a tutti, per fine 2021 e inizio 2022, due gite culturali come nuovi momenti aggregativi.

In aggiunta a questo, propone anche l’organizzazione di eventi sportivi.

Tra le iniziative, si segnala una visita guidata di Verona, in programma per domenica 12 dicembre 2021.

Il programma della giornata ed i dettagli sono disponibili al seguente link.

Per iscriversi alla gita di Verona e per esprimere preferenza sulla data per la visita al Museo Alfa Romeo è necessario inviare una mail all’indirizzo grupposvago@ordine-brevetti.it entro il prossimo lunedì 29 novembre.