/calendar.php must be running.
loading...

Comunicazioni agli iscritti

ISTRUZIONI PER REGISTRAZIONE E COLLEGAMENTO ASSEMBLEA - 15 luglio 2020

13 luglio 2020

Vi invitiamo a prendere visione delle istruzioni per l’accesso e partecipazione all’Assemblea mediante l’applicativo ZOOM e del manuale esplicativo sulle modalità di voto.

REGISTRAZIONE ALL’ASSEMBLEA

Effettuare la registrazione tramite il link: http://bit.ly/rsvp-assemblea-iscritti-2020

Una volta effettuata la registrazione, l’iscritto riceverà l’e-mail di conferma di partecipazione contenente il link per il collegamento all’Assemblea, insieme alle istruzioni sullo svolgimento della stessa e sulle modalità di voto. L’e-mail di conferma contiene il bottone PARTECIPA

ASSEMBLEA – APPLICATIVO ZOOM 

L'Assemblea si svolgerà in modalità "webcast" mediante la piattaforma ZOOM

La partecipazione potrà avvenire utilizzando qualsiasi dispositivo, pc, tablet o smartphone.

In caso di collegamento tramite smartphone o tablet, sarà necessario procedere alla preventiva installazione dell’applicazione ZOOM sul proprio device. Cliccando il tasto PARTECIPA presente nell’email di conferma, a partire dalle 9.50 del 15 luglio, il collegamento sarà automatico.

In caso di collegamento tramite PC, cliccando sul pulsante PARTECIPA si potrà scegliere se collegarsi dal browser oppure scaricare l’applicativo per PC e Mac.  Se il browser predefinito è Google Chrome si potrà infatti decidere di non installare alcun applicativo e collegarsi direttamente dal browser.

Se durante lo svolgimento dell’Assemblea dovesse chiudersi il browser o interrompersi la connessione, è possibile rientrare utilizzando nuovamente il link di accesso e inserendo le vostre credenziali.

Ricordiamo che i partecipanti vedranno i solo i relatori i quali avranno la possibilità di condividere con i partecipanti la telecamera, lo schermo e l'audio attraverso il microfono. 

Per ricevere supporto tecnico durante l’assemblea vi invitiamo a scrivere all’indirizzo: staff@netservice-digitalhub.com


PARTECIPAZONE – ACCCESSO

Il giorno dell’Assemblea, a partire dalle 9.50, sarà possibile collegarsi premendo il  bottone PARTECIPA contenuto nella e-mail di conferma della registrazione. Si aprirà la finestra di ZOOM dove dovranno essere inseriti l’indirizzo e-mail inserito in fase di registrazione, nome e cognome.

Raccomandiamo di effettuare il collegamento all’Assemblea tramite il link contenuto nell’ e-mail di conferma, ricordando che ogni e-mail di conferma è PERSONALE.

Laddove, al momento dell’accesso, abbiate smarrito tale e-mail, raccomandiamo di NON farvi inoltrare la mail da altri iscritti e di non fare una nuova registrazione, ma di contattare il servizio tecnico all’indirizzo staff@netservice-digitalhub.com che provvederà a inviarvi nuovamente il messaggio di conferma personale.

Invitiamo gli iscritti a collegarsi all’Assemblea entro l’ora di inizio prevista affinché possa essere determinato il quorum costitutivo per il regolare svolgimento dell’evento.

Si allega Manuale esplicativo sulle modalità di voto.

Torna