Richiesta di volontari per il servizio di sportello informativo presso l'UIBM a Roma

Il Direttore Generale dell'UIBM, Dottoressa Gulino, ha informato il Consiglio dell'Ordine dell'apertura di uno sportello a disposizione dell'utenza

per fornire una prima consulenza informativa a carattere generale sulla protezione dei marchi e brevetti in ambito nazionale ed internazionale con particolare riguardo, nella fase iniziale, a Cina e Russia. Sia l'Ordine dei Consulenti in Proprietà industriale come anche l'Ordine degli Avvocati sono stati richiesti di individuare possibili volontari tra gli iscritti (con qualificazione nel settore marchi e/o brevetti) per incontri programmati, presso la sede della stesso UIBM, con l'utenza che ne faccia richiesta come pure per possibili risposte a quesiti online.

A seconda del numero dei volontari gli incontri saranno a scadenze più o meno lunghe con durata di 2-3 ore circa e con programmazione ampiamente in anticipo.

Coloro che sono interessati potranno consultare l'Accordo ed il relativo Decreto che stabilisce le modalità operative di svolgimento del servizio, qui allegati, e, se del caso, inviare alla Segreteria del nostro Ordine un messaggio, mantenendo lo stesso oggetto del presente, di disponibilità.

I nominativi saranno quindi comunicati alla Direzione dell'UIBM perché possa avviare la programmazione dell'attività di sportello.