Eventi accreditati

La tutela della creatività e dei segni distintivi nella comunicazione d'impresa

14 maggio 2019

Il Convegno, organizzato dall'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale in collaborazione con Associazione Italiana dei Consulenti ed Esperti in Proprietà Industriale di Enti o Imprese, si terrà il 14 Maggio 2019 presso Auditorium San Paolo – Via Giotto 36 - Milano, dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Il Convegno "La tutela della creatività e dei segni distintivi nella comunicazione d’impresa", organizzato dall'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale in collaborazione con Associazione Italiana dei Consulentied Esperti in Proprietà Industriale di Enti o Imprese, si terrà il 14 Maggio 2019 presso Auditorium San Paolo – Via Giotto 36 - Milano, dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

La registrazione dei partecipanti avrà inizio alle ore 14.00.

Le iscrizioni saranno accolte in forma automatica fino al 28 Aprile p.v. (disponibilità 100 posti) tramite l'applicazione in calce.

L’evento è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in P.I. per 3 crediti formativi in materia di Marchi.

L'evento sarà videoregistrato e successivamente reso disponibile nell'area riservata del sito dell'Ordine dedicata alla Formazione Continua. I contenuti dello stesso saranno fruibili a distanza con relativa attribuzione dei crediti.

I crediti verranno riconosciuti solo a coloro che seguiranno l'intero evento, registrando la propria partecipazione sia all'inizio sia al termine dell'incontro. Si precisa che la tolleranza massima complessiva in ingresso e in uscita è di 20 minuti. Il superamento di tale limite comporterà la perdita di un credito. Il superamento del doppio di tale limite comporterà la perdita dell’accredito dell’evento.

All’atto della registrazione presso il desk della sede in cui si svolge il convegno, verrà chiesto il QR code che verrà inviato via email alla conferma dell'iscrizione, dal 29 Aprile all' 8 Maggio p.v. compreso.

Si raccomanda di prenotarsi verificando con cura la propria disponibilità nel giorno indicato in modo da consentire una corretta valutazione dei partecipanti effettivi. In ogni caso, si prega di avvisare tempestivamente la Segreteria dell'Ordine qualora si fosse impossibilitati a partecipare per permettere ad altri di aderire.

Si allega il programma.