Eventi accreditati

ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI 2019

14 marzo 2019

L'Assemblea degli iscritti all'Ordine si terrà il 14 marzo 2019 alle ore 9,30 presso la Sala TEATRO del Novotel Milano Nord Ca’ Granda - Viale Suzzani 13, Milano. Si invitano gli iscritti a effettuare la registrazione all’Assemblea attraverso l'applicazione riportata in calce entro il 5 marzo 2019, per consentire una corretta valutazione dei partecipanti effettivi e una migliore organizzazione dell’evento.

L'Assemblea degli iscritti all'Ordine si terrà il 14 marzo 2019 alle ore 9,30 presso la Sala TEATRO del Novotel Milano Nord Ca’ Granda - Viale Suzzani 13, Milano. L’Hotel è comodamente raggiungibile in auto o in metropolitana (dalla Stazione Centrale prendere la Linea Gialla fino alla fermata Zara - da Zara prendere la Linea Lilla sino alla fermata Ca’ Granda - Pratocentenaro).

Alle ore 9,30 avrà inizio la registrazione dei partecipanti e seguirà l’Apertura dell’Assemblea.

Si invitano gli iscritti a effettuare la registrazione all’Assemblea attraverso l'applicazione riportata in calce entro il 5 marzo p.v., per consentire una corretta valutazione dei partecipanti effettivi e una migliore organizzazione dell’evento.

A far data dal 6 marzo p.v. sarà inviata la richiesta di conferma della registrazione, cui seguirà l'invio del QRcode.

La partecipazione all’Assemblea darà diritto all’acquisizione di 5 crediti formativi ripartibili, a propria scelta, tra la/le sezioni di appartenenza e la Deontologia.

I crediti verranno riconosciuti solo a coloro che seguiranno l'intero evento, registrando la propria partecipazione sia all'inizio sia al termine dell'incontro.

Si fa presente che le operazioni di apertura delle buste e di scrutinio avverrano con l'assistenza di due scrutatori scelti dal Presidente fra gli elettori presenti in Assemblea. Dette operazioni richiederanno un impiego di tempo il giorno stesso dell'Assemblea ed il giorno successivo, presso la sede dell'Ordine.

Pertanto, si invita ciascun iscritto che fosse interessato a ricoprire tale carica a darne comunicazione all'atto della registrazione il giorno stesso dell'Assemblea.

In allegato si trasmette il programma dell’evento con una indicazione sulle modalità di espressione del voto ai fini delle elezioni del Consiglio.