Eventi accreditati

I 47/22 EVENTO GIOVANI ISCRITTI ALL’ALBO E TIROCINANTI DELL’ORDINE

7 novembre 2022

Il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, su iniziativa del Gruppo Networking, sta organizzando per il giorno 7 novembre 2022 dalle ore 17.00 un evento - in virtuale su piattaforma Zoom - dedicato esclusivamente ai giovani iscritti all’ Albo, che abbiamo un’età non superiore ai 36 anni,  ed ai Tirocinanti, in procinto di sostenere l’esame di abilitazione nel 2022, nel 2023 e nel 2024.

l Gruppo Networking si auspica che tale incontro possa essere - oltre che il primo di una serie di altri eventi futuri che si spera possano svolgersi in presenza - uno stimolo per i giovani iscritti ed i futuri tali per conoscersi, condividere esperienze e spunti di riflessione in merito alla Professione nonché un’occasione, più informale, per ampliare la propria rete di contatti con gli attuali e futuri colleghi dell’Ordine.

Per poter partecipare all’evento, invitiamo i giovani iscritti all’ Albo, che abbiamo un’età non superiore ai 36 anni, ed i Tirocinanti ad iscriversi all’evento entro il 3 novembre p.v. tramite il link in calce.

In seguito, la Segreteria dell’Ordine invierà agli iscritti all’evento il link per l’accesso alla piattaforma Zoom.