Eventi accreditati

Riflessioni sulla Deontologia Professionale

5 dicembre 2018

Modalità WebinarIl Convegno, organizzato dall'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, si terrà il 05 dicembre 2018 presso la sede dell'Ordine - Via Napo Torriani, 29 - Milano, dalle ore 14:30 alle ore 17:30..

Nell'occasione sarà possibile partecipare al convegno collegandosi via Webinar in DIRETTA mediante la piattaforma dell'Area Riservata.

Per questa modalità le iscrizioni saranno accolte fino al 3 dicembre iscrivendosi tramite l'applicazione in calce.

L’evento è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in P.I.per 3 crediti formativi in materia di Deontologia

I crediti verranno riconosciuti solo a coloro che seguiranno l'intero evento e supereranno il test conclusivo.

Si allega il programma.