Eventi accreditati

WEBINAR 25 MAGGIO 2022- Presentazione delle Indicazioni Pratiche per lo svolgimento della CTU

25 maggio 2022

Il convegno "Presentazione delle Indicazioni Pratiche per lo svolgimento della CTU", organizzato dall'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, si terrà il 25 maggio 2022 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 in modalità WEBINAR. L'evento è accreditato per 2 crediti in materia di Brevetti ed è valido ai fini della formazione come CTU.

Si raccomanda di effettuare sempre il passaggio "VERIFICA MAIL" per concludere la procedura di iscrizione.

Il convegno "Presentazione delle Indicazioni Pratiche per lo svolgimento della CTU", organizzato dall'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, si terrà il 25 maggio 2022 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 in modalità WEBINAR.

L'accesso alla diretta sarà possibile agli iscritti mediante la piattaforma dell'Area Riservata dedicata alla Formazione a Distanza (FAD).

Il collegamento sarà possibile a partire dalle ore 14.45.

Le iscrizioni saranno accolte fino al 23 maggio 2022 iscrivendosi tramite il link in calce.

Le Indicazioni Pratiche per lo svolgimento della CTU sono reperibili nel sito dell’Ordine sotto la voce L’Ordine → Regolamenti e Linee Guida del Consiglio.

Si invitano gli iscritti che intendano porre domande ai relatori, affinché possano essere discusse durante l’evento, ad inviarle anticipatamente alla Segreteria dell’Ordine, al seguente indirizzo e-mail consiglio@ordine-brevetti.it, entro il 16 maggio 2022.

Durante il webinar, è prevista la possibilità per gli iscritti di intervenire in diretta, per offrire osservazioni e commenti alle indicazioni pratiche.

Tuttavia, poiché per ragioni tecniche e di tempo, è necessario programmare tali interventi, gli iscritti che intendessero intervenire in diretta sono pregati di prenotarsi via e-mail, scrivendo al seguente indirizzo: consiglio@ordine-brevetti.it, entro il termine del 16 maggio 2022 indicando l’argomento dell’intervento. La segreteria dell’Ordine fornirà le informazioni ed i dettagli necessari ai fini dell’intervento in diretta prenotato.

Si precisa che sarà inoltre possibile, come di consueto, porre domande durante la diretta tramite la chat presente in area riservata.

L'evento è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale per 2 crediti formativi in materia di Brevetti ed è valido ai fini della formazione come CTU.

I crediti saranno attribuiti dalla segreteria in base ai minuti di partecipazione rilevati dalla piattaforma, come previsto dal Regolamento sulla Formazione Continua.

L'evento sarà videoregistrato e successivamente reso disponibile in modalità FAD nell'area riservata del sito dell'Ordine dedicata alla Formazione.

Si allega il programma.