Eventi accreditati

Webinar: Marchi e Design post-BREXIT - Tanti dubbi e qualche certezza

27 novembre 2020

Il Convegno, organizzato dall'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, si terrà il 27 novembre dalle ore 10.30 alle ore 12.30 in modalità WEBINAR.

Il convegno, "Marchi e Design post-BREXIT -Tanti dubbi e qualche certezza", organizzato dall'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, si terrà il 27 novembre dalle ore 10.30 alle ore 12.30 in modalità WEBINAR.

L'accesso alla diretta sarà possibile agli iscritti mediante la piattaforma dell'Area Riservata dedicata alla Formazione a Distanza (FAD).

Il collegamento sarà possibile a partire dalle ore 10.20.

Vi preghiamo di inviare alla Segreteria, all'indirizzo e-mail consiglio@ordine-brevetti.it, eventuali domande per i relatori, entro il 25 novembre 2020.

Vi chiediamo di formulare in lingua inglese le domande indirizzate alla Dr.ssa Clark.

Durante la diretta sarà possibile porre domande ai relatori tramite il Forum in Area riservata.

Le iscrizioni saranno accolte fino al 25 novembre iscrivendosi tramite l'applicazione in calce.

L'evento è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale per 2 crediti formativi in materia di Brevetti e/o Marchi.

I crediti verranno riconosciuti solo a coloro che seguiranno l'intero evento e supereranno il test conclusivo.

L'evento sarà videoregistrato e successivamente reso disponibile in modalità FAD nell'area riservata del sito dell'Ordine dedicata alla Formazione.

Si allega il programma.