Eventi accreditati

13 FEBBRAIO 2015 - MILANO - CONVEGNO SULLA MEDIAZIONE IN P.I. (aggiornamento del 3/2/15 con programma definitivo)

13 febbraio 2015

Il convegno, organizzato da Annamaria BARDONE (Consigliere dell’Ordine), si terrà il 13 febbraio p.v. dalle ore 09.00 alle ore 18.00, presso i Periodici San Paolo (Auditorium Don G. Alberione) di via Giotto 36, Milano.

Moderatore: Luciano BOSOTTI (Presidente dell’Ordine dei Consulenti in PI)
Relatori:
Paola LUCARELLI (Università di Firenze, Dip. di Scienze Giuridiche);
Heike WOLLGAST (Wipo - Arbitration and Mediation Center);
Sam GRANATA (Judge, UPC Patent Mediation and Arbitration Center);
Massimo SCUFFI (Magistrato, membro della Commissione Ricorsi);
Cinzia NEGRO (OHIM - Mediation Center);
Claudia BERNINI (U.I.B.M. - Affari Giuridici e Normativi);
Marco Alessandro VINCENTI (Mediatore di Controversie Civili e Commerciali)

Alberto Massimo VIGORELLI (Magistrato della Corte d'Appello di Milano)

La partecipazione è gratuita previa prenotazione mediante l'applicazione qui sotto riportata.

Le prenotazioni saranno accolte in forma automatica fino a mercoledì 14 gennaio 2015 (priorità agli iscritti/disponibilità 150 posti).

Il Convegno è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà industriale per 6 crediti da attribuire alla sezione marchi e/o sezione brevetti. In particolare, gli iscritti ad entrambe le sezioni dell’Albo, avranno facoltà di attribuire i crediti eventualmente ripartendo le singole unità di credito – infrazionabili – all’una o all’altra sezione.

L'evento sarà videoregistrato e reso disponibile successivamente nell'area riservata del sito dell'Ordine dedicata alla Formazione Continua. I contenuti dello stesso saranno fruibili a distanza con relativa attribuzione dei crediti.

All’atto della registrazione presso il desk della sede in cui si svolge il convegno, verrà chiesta la presentazione della carta d’identità del partecipante.

I crediti verranno riconosciuti solo a coloro che seguiranno l'intero evento, registrando la propria partecipazione sia all'inizio sia al termine dell'incontro. E' ammessa una tolleranza di 15 minuti complessivamente.

Si allega programma.