Eventi accreditati

22 GENNAIO 2015 - MILANO - CONVEGNO: APPROFONDIMENTI SUI CONTRATTI DI LICENZA

22 gennaio 2015

Il convegno, organizzato dall’Ordine e coordinato dalla D.ssa ANNAMARIA BARDONE (Consigliere), si terrà il 22 gennaio p.v. dalle ore 14.00 alle ore 18.00  presso il Centro Congressi Stelline (Sala Verdi) di corso Magenta 61 – Milano.

Relatori: Avv. SANDRO HASSAN, Avv. CLAUDIO COSTA.

La partecipazione è gratuita previa prenotazione mediante l'applicazione qui sotto riportata.

Le prenotazioni saranno accolte in forma automatica fino a mercoledì 10 dicembre 2014 (priorità agli iscritti/disponibilità 95 posti).

L'evento sarà videoregistrato e reso disponibile nell'area riservata del sito dell'Ordine dedicata alla Formazione Continua.

Il Convegno è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà industriale per 3 crediti da attribuire alla sezione marchi e/o alla sezione brevetti. In particolare, gli iscritti ad entrambe le sezioni dell’Albo avranno facoltà di attribuire i crediti eventualmente ripartendo le singole unità di credito - infrazionabili - all’una o all’altra sezione (ad es. 2 crediti marchi, 1 credito brevetti o viceversa).

All’atto della registrazione presso il desk della sede in cui si svolge il convegno, verrà chiesta la presentazione della carta d’identità del partecipante.

I crediti verranno riconosciuti solo a coloro che seguiranno l'intero evento, registrando la propria partecipazione sia all'inizio sia al termine dell'incontro. E' ammessa una tolleranza di 15 minuti complessivamente.

Si allega il programma.