Eventi accreditati

26 MARZO 2015 - ROMA - EVENTO GRUPPO CFB

26 marzo 2015

L' incontro di aggiornamento su “Dopo Myriad ” si terrà giovedì 26 Marzo alle 9.30 alle 11.30, presso lo Studio Torta , Via Barberini, 67 - Roma.

L’incontro intende fornire una panoramica sulle sentenze Myriad in USA e le loro implicazioni da parte della Dr.ssa Enrica Bruno dello studio Steinfl-Bruno.

Il convegno è stato organizzato dal Gruppo di Progetto CFB in seno all'Ordine e verrà moderato dalla Dr.ssa Alessandra Bosia.

La partecipazione è gratuita previa prenotazione mediante l'apposita applicazione presente qui in calce.

Le prenotazioni saranno accolte in - forma automatica - fino a lunedì 23 Marzo  (priorità agli iscritti/disponibilità 25 posti).

Sarà inoltre possibile un collegamento in remoto dalla sede dell'Ordine a Milano. Anche in questo caso è necessaria la prenotazione mediante l'apposita applicazione presente sul sito entro il 23 Marzo (priorità agli iscritti/disponibilità 35 posti).

Il Convegno è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà industriale per 2 crediti da attribuire alla sezione  Brevetti.

All’atto della registrazione presso il desk della sede in cui si svolge il convegno, verrà chiesta la presentazione della carta d’identità del partecipante.

*Si precisa che la tolleranza massima complessiva in ingresso e in uscita è di 20 minuti. Il superamento di tale limite comporterà la perdita di un credito. Il superamento del doppio di tale limite comporterà la perdita dell’accredito dell’evento.