Eventi accreditati

09 novembre 2018 - Trasferimento tecnologico e i suoi esiti economici e sociali

9 novembre 2018

Il Convegno, organizzato dall'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale in collaborazione con l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Area Supporto alla Ricerca e Trasferimento Tecnologico, si terrà il 09 Novembre 2018 presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Dipartimento di Scienze della Terra - Piazzale Aldo Moro, 5 a Roma dalle ore 10.15 alle ore 17.00.

L’evento è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in P.I. per n. 4 crediti formativi in materia di Brevetti.

La partecipazione è gratuita previa prenotazione mediante l’applicazione qui sotto riportata.

Le prenotazioni saranno accolte in forma automatica fino al 28 ottobre 2018 (disponibilità 50 posti).

Dal 29 ottobre al 02 novembre 2018 verrà richiesta conferma dell'iscrizione, cui seguirà l'invio del QRcode.

Il giorno dell'evento, la registrazione dei partecipanti avrà inizio alle ore 10.15.

All’atto della registrazione presso il desk della sede in cui si svolge il Seminario, sarà necessario presentare il QR code inviato via email alla conferma dell'iscrizione (dal 29 ottobre al 02 novembre 2018).

I crediti verranno riconosciuti solo a coloro che seguiranno l'intero evento, registrando la propria partecipazione sia all'inizio sia al termine dell'incontro. Si precisa che la tolleranza massima complessiva in ingresso e in uscita è di 45 minuti. Il superamento di tale limite comporterà la perdita di un credito. Il superamento del doppio di tale limite comporterà la perdita dell’accredito dell’evento.

Si allega il programma.