Eventi accreditati

27 febbraio 2015 - Milano - Tavola rotonda: uso improprio della proprietà industriale

27 febbraio 2015

La tavola rotonda, organizzata dal Collegio Italiano dei Consulenti in Proprietà industriale, si terrà venerdì 27 febbraio 2015 dalle ore 15.30 alle ore 17.30, presso il Palazzo delle Stelline di Corso Magenta, 61 – Milano,   col seguente programma:

15.30 – 15.40 Introduzione
Dott. Ing. Paolo Rambelli - Presidente del Collegio

15.40 – 17.30 Interventi
Avv. Sandro Hassan

Avv. Gualtiero Dragotti

17.00 – 18.00 Discussione
Ing. Mauro Eccetto (moderatore) – Vice-presidente del consiglio del Collegio

Segnaliamo a tutti i soci che la tavola rotonda sarà aperta anche ai non soci.

Il seminario è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà industriale per 2 crediti da attribuire alla sezione marchi e/o sezione brevetti. In particolare, gli iscritti ad entrambe le sezioni dell’Albo, avranno facoltà di attribuire i crediti eventualmente ripartendo le singole unità di credito – infrazionabili – all’una o all’altra sezione.

La partecipazione alla Tavola Rotonda è libera, previa iscrizione entro il 18 Febbraio 2015.

Invitiamo pertanto chi fosse interessato a partecipare a mandare all’indirizzo collegio@ficpi.it  la richiesta di iscrizione, indicando nome e cognome nonché il numero di iscrizione all'Ordine qualora sia di interesse godere dei crediti riconosciuti.

Le iscrizioni saranno accettate fino al raggiungimento della capienza della sala con priorità ai Soci del Collegio”