/calendar.php must be running.
loading...

Bandi

UIBM - Candidature per European Inventor Award 2015

L'UIBM comunica che sono ancora aperte le candidature per concorrere al premio internazionale dell’Ufficio Europeo dei Brevetti, denominato “European Inventor Award 2015”.

 

Si tratta di un riconoscimento istituito dall’Ufficio Europeo dei Brevetti (European Patent Office - EPO) per premiare ogni anno le eccellenze nella ricerca e nell’innovazione collegate alle invenzioni. Sono invitati a prendervi parte gli inventori, le PMI, le Università ed i centri di ricerca. Il denominatore comune è: essere già titolari di un brevetto europeo. Un premio viene consegnato per ciascuna delle seguenti cinque categorie: industria, PMI, ricerca, paesi non UE e premio alla carriera.
Nessun premio in denaro viene assegnato, bensì un riconoscimento prestigioso a livello internazionale per i vincitori ed i finalisti.

Le candidature possono essere trasmesse per email compilando il file qui allegato e rinviandolo, entro il 10 ottobre p.v. ore 11:30, alla Dr.ssa Simona Marzetti, simona.marzetti@mise.gov.it.
Tutte le candidature pervenute entro il suddetto termine saranno poi trasmesse direttamente dall’UIBM all’EPO entro il medesimo giorno.

Per maggiori informazioni sull’edizione 2015 vedasi il seguente link:
http://www.epo.org/learning-events/european-inventor/nominate.html

Per maggiori informazioni sulle precedenti edizioni dell’Inventor award, vedasi il seguente link:
http://www.epo.org/news-issues/press/inventoraward.html

Torna