I 07/24 - INCONTRO GIOVANI ISCRITTI ALL’ALBO E TIROCINANTI

4 aprile 2024, 17:00

Il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, su iniziativa del Gruppo Networking, sta organizzando per il giorno 4 aprile 2024 alle ore 17.00 un evento - in virtuale su piattaforma Zoom - dedicato esclusivamente ai giovani iscritti all’ Albo, che abbiano un’età non superiore ai 36 anni,  ed ai Tirocinanti.

Il Gruppo Networking da fine 2022 organizza questo tipo di eventi per i nuovi Iscritti e i tirocinanti al fine di stimolare la conoscenza, la condivisione di esperienze e di momenti di incontro.

Per poter partecipare all’evento, invitiamo i giovani iscritti all’ Albo, che abbiano un’età non superiore ai 36 anni, ed i Tirocinanti ad iscriversi all’evento entro il 2 aprile p.v. accedendo alla propria Area personale, tramite la nuova voce di menu “ISCRIZIONE EVENTI/WEBINAR”.

In seguito, la Segreteria dell’Ordine invierà agli iscritti all’evento il link per l’accesso alla piattaforma Zoom.

La partecipazione all'evento non comporta l'acquisizione di crediti formativi.

Scarica calendar