I-49/23 - UIBM: CANDIDATURA PER FIERA VICENZAORO

18 dicembre 2023

L'UIBM segnala che, in occasione della fiera VICENZAORO, dal 19 al 23 gennaio p.v., sarà istituito uno stand con la finalità di fornire informazioni in materia di proprietà industriale a partecipanti e visitatori.  A tal fine, si invitano gli iscritti che fossero interessati a candidarsi per presenziare, una o più giornate, presso lo stand dell’UIBM a far pervenire le loro candidature all’indirizzo: consiglio@ordine-brevetti.it entro il 29 dicembre p.v., con specifica indicazione della data per la quale manifestano la loro disponibilità ed avendo cura di indicare nell'oggetto "CANDIDATURA SPONTANEA PER FIERA VICENZAORO".

Le candidature verranno selezionate sulla base dell’ordine di arrivo e non potranno essere selezionati più iscritti appartenenti al medesimo studio/società.

Si avvisano gli iscritti che per la partecipazione all’evento non è previsto alcun rimborso o compenso da parte dell’Ordine.

Ulteriori informazioni sulla fiera sono reperibili al seguente link.