Eventi accreditati

Convegno sulle tematiche della consulenza tecnica d’ufficio - 3° modulo

31 maggio 2018

L’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale ed il Collegio Italiano dei Consulenti in Proprietà Industriale organizzano una serie di tre convegni sulle tematiche della consulenza tecnica d’ufficio.

Il terzo convegno si terrà il 31 maggio 2018 presso l’Auditorium Don Giacomo Alberione, San Paolo, Via Giotto, 36 – Milano dalle ore 14.15 alle 18.15. L’Auditorium è raggiungibile con la MM1 (Linea Rossa), fermata Buonarroti o Pagano.

L’evento è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in P.I. per n. 3 crediti formativi in materia di Brevetti e/o Marchi.

L'evento sarà videoregistrato e successivamente reso disponibile nell'area riservata del sito dell'Ordine dedicata alla Formazione Continua. I contenuti dello stesso saranno fruibili a distanza con relativa attribuzione dei crediti.

La partecipazione è gratuita previa prenotazione mediante l’applicazione qui sotto riportata.

Le prenotazioni saranno accolte in forma automatica fino al 16 maggio (disponibilità 200 posti).

Si raccomanda di prenotarsi verificando con cura la propria disponibilità nel giorno indicato in modo da consentire una corretta valutazione dei partecipanti effettivi.
In ogni caso, si prega di avvisare tempestivamente la Segreteria dell'Ordine qualora si fosse impossibilitati a partecipare per permettere ad altri di aderire.

Dal 17 al 23 maggio verrà richiesta conferma dell'iscrizione, cui seguirà l'invio del QRcode.

La registrazione dei partecipanti avrà inizio alle ore 13.45.

All’atto della registrazione presso il desk della sede in cui si svolge il convegno, verrà chiesta la presentazione della carta d’identità del partecipante e il QR code inviato via email alla conferma dell'iscrizione (dal 17 al 23 maggio).

I crediti verranno riconosciuti solo a coloro che seguiranno l'intero evento, registrando la propria partecipazione sia all'inizio sia al termine dell'incontro. Si precisa che la tolleranza massima complessiva in ingresso e in uscita è di 20 minuti. Il superamento di tale limite comporterà la perdita di un credito. Il superamento del doppio di tale limite comporterà la perdita dell’accredito dell’evento.

L’Attestato di Partecipazione al ciclo di incontri sarà rilasciato, al termine del Convegno, solo a coloro che avranno partecipato a tutti e tre i moduli.

Per coloro che seguiranno tutti i moduli tramite FAD, l’Attestato verrà rilasciato su richiesta.

Si allega il programma.