Eventi accreditati

I BREVETTI ESSENZIALI STANDARD (SEP): QUALE FUTURO?

20 dicembre 2023

Si informano gli iscritti che l’Ordine degli Avvocati di Milano organizza il convegno "BREVETTI ESSENZIALI STANDARD (SEP) - QUALE FUTURO". L’evento si terrà in presenza il 20 dicembre 2023, dalle ore 14,30 alle ore 17,30, presso la sala Conferenza Eligio Gualdoni, Palazzo di Giustizia, Milano.
Sono stati riservati n. 20 posti per gli iscritti all’Ordine dei Consulenti in Proprietà industriale.
Chi fosse interessato a partecipare è pregato di scrivere a consiglio@ordine-brevetti.it, avendo cura di specificare nell’oggetto “Partecipazione convegno 20 dicembre”.

L'evento è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale per 3 crediti formativi in materia di Brevetti.

Si allega il programma del convegno.