Eventi accreditabili

10-11 DICEMBRE 2015 - THE GEOGRAPHICAL NAMES CONFERENCE: PROTECTING AND ENFORCING GEOGRAPHIC NAMES, GLS, TRADEMARKS AND DOMAIN NAMES

10 dicembre 2015

Vi informiamo che sono aperte le iscrizioni alla conferenza “The Geographical Names Conference” organizzata da INTA. I relativi dettagli sono qui di seguito riportati:

Title: The Geographical Names Conference: Protecting and Enforcing Geographic Names, GIs, Trademarks and Domain Names

Location: Rome, Italy

Date: December 10-11, 2015

Link: www.inta.org/2015GI

INTA ha inoltre il piacere di informarvi che garantirà agli iscritti all’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale la stessa quota di iscrizione riservata ai suoi membri. Al fine di fruire di tale agevolazione gli iscritti all’Ordine dovranno indicare il codice: 2015OCPI al momento della registrazione.

L’evento è accreditabile presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale.