/calendar.php must be running.
loading...

Modulistica

In questa pagina è possibile scaricare la modulistica relativa alla Formazione.

Si prega di inviare la documentazione all'indirizzo di posta elettronica formazione@ordine-brevetti.it.

Si avvisano gli enti che il Consiglio dell’Ordine ha deliberato che unicamente per gli eventi A PAGAMENTO che si terranno a partire dal 1 Gennaio 2019, la richiesta di accreditamento verrà esaminata solo ed esclusivamente in presenza dell’avvenuto pagamento di € 25,00 , a titolo di “Diritto per l’apertura della procedura di accreditamento.

 

Richiesta di accreditamento - Enti

Attestato di partecipazione - Enti

Accreditation request - Companies

Certificate of attendance - Companies

Dichiarazione di partecipazione a eventi non accreditati - Per attribuzione crediti - Iscritti

Modulo di Esonero dall'obbligo formativo - Iscritti

I15- 2024 Responsabile Anticorruzione e Trasparenza

3 luglio 2024

Il Consiglio, sulla base del piano anticorruzione e trasparenza di cui è dotato, disponibile al seguente link, invita gli iscritti che fossero interessati a ricoprire la posizione di Responsabile Anticorruzione e Trasparenza ad inviare la propria candidatura, corredata dal curriculum vitae, all’indirizzo pec ordine-brevetti@pec.it entro il 31 luglio p.v. E' richiesta un’anzianità di iscrizione all’Albo di almeno 5 anni.

Continua a leggere

AGGIORNAMENTI AL TAVOLO DELLE ASSOCIAZIONI IMPRENDITORIALI - 27 giugno 2024

27 giugno 2024

Aggiornamenti UIBM del giugno 2024.

Continua a leggere

Sportello Tutela PI CCIAA Torino: pubblicato il nuovo Bando attività 2025-2027

14 giugno 2024

Allo scopo di creare un apposito elenco pubblico di esperti in Proprietà industriale cui fare riferimento per realizzare l’attività dello Sportello Tutela Proprietà industriale, valido fino al 31 dicembre 2027, la Camera di commercio di Torino bandisce una ricerca di professionisti esperti della materia che intendano formalizzare la propria disponibilità a collaborare al progetto a titolo gratuito, volontario e riservato per fornire il servizio in oggetto a rotazione nel corso di incontri personalizzati e fruibili su piattaforma informatica.

L’adesione al Servizio da parte dei singoli professionisti è prevista a partire dal 3 giugno 2024 e fino al 20 settembre 2024.

Continua a leggere

I14-2024 - INFORMATIVA CAMBIO SEDE UIBM - AGGIORNAMENTI

4 giugno 2024

Si avvisano gli iscritti che ad integrazione di quanto comunicato ieri inerente l'oggetto, l’Ufficio avvisa che vista l’indisponibilità del servizio di deposito on line per la giornata del 7 giugno p.v., ai sensi dell’art. 3 del Regolamento di attuazione del CPI, è prorogata al 10 giugno 2024 la scadenza dei termini per il deposito di tutte quelle domande, istanze e atti la cui scadenza era originariamente prevista al 7 giugno 2024.

Continua a leggere

I14-2024 - INFORMATIVA CAMBIO SEDE UIBM

3 giugno 2024

Si avvisano gli iscritti di aver ricevuto comunicazione da parte dell’UIBM  circa il temporaneo cambio di sede dell’Ufficio da via Molise 19 a via Quattro Fontane 22, come riportato al seguente link:

https://uibm.mise.gov.it/index.php/it/l-uibm-si-sposta-temporaneamente-in-via-delle-iv-fontane-n-22-possibili-disagi-per-l-utenza

Continua a leggere