Bacheca studi/società


RICERCA MANDATARIO MARCHI

Lo studio Ruffini Ponchiroli e Associati con sede a Verona ricerca un mandatario marchi esperto da assumere nel proprio staff. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Si prega di inviare il proprio curriculum all’indirizzo email: ponchiroli@ruffiniponchiroli.it

Pubblicato il 31-03-2022 da: Ruffini Ponchiroli e Associati Srl

ponchiroli@ruffiniponchiroli.it

0458341928

RICERCA MANDATARIO BREVETTI

Lo studio Ruffini Ponchiroli e Associati con sede a Verona ricerca un mandatario brevetti italiano e/o europeo da assumere nel proprio staff. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Si valutano anche eventuali candidati che abbiano concluso il tirocinio e siano in attesa di svolgere o ultimare l’esame di abilitazione. Si prega di inviare il proprio curriculum all’indirizzo email: ponchiroli@ruffiniponchiroli.it

Pubblicato il 31-03-2022 da: Ruffini Ponchiroli e Associati Srl

ponchiroli@ruffiniponchiroli.it

0458341928

Ricerca Consulente mandatario brevetti

L'Ufficio Giambrocono opera nel campo della Proprietà Industriale da più di cento anni, ma il desiderio di crescere ancora non si è affievolito. Per questo motivo stiamo cercando un mandatario iscritto all'Albo Brevetti da integrare nel ns staff. Chi fosse interessato può mandatre il Suo curriculum alla e-mail curriculum@giambrocono.com o contattare l'Ing. Enrico Ripamonti allo 0229404751

Pubblicato il 23-03-2022 da: Giambrocono & C SPA

curriculum@giambrocono.com

0229404751

possibile posizione nel reparto iscrizioni/trascrizioni

Lo studio Giambrocono & C. S.p.A. ricerca per la sede di Milano un candidato da inserire nel reparto relativo a iscrizioni di cambi di titolarità/ denominazioni, di licenze ecc  in margine a titoli di PI per Italia ed estero. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale esperienza maturata nello specifico settore.

Pubblicato il 21-03-2022 da: Giambrocono & C. S.p.A.

bianchi@giambrocono.com

02 29404751

CONSULENTE MARCHI

Lo Studio Legale CLIP.legal ricerca a Milano, in sede, consulente marchi per gestione opposizioni, prosecution, rapporti con corrispondenti esteri.

Pubblicato il 08-03-2022 da: CLIP.legal - Carini Locatelli Intellectual Property | Avvocato Marco Mario Locatelli

marco.locatelli@clip.legal

0283546382

PROFESSIONAL BREVETTAZIONE

Eni SpA sta cercando per la sede di San Donato Milanese un candidato con background chimico per la posizione di professional brevettazione.

Tutte le informazioni sulla posizione sono pubblicate sul portale http://www.eni.com nella sezione “Carriere”, o direttamente all’indirizzo:

https://enirecruit.taleo.net/careersection/ext/jobdetail.ftl?job=IRC218152&lang=it

Per candidarsi, è sufficiente fare clic sul pulsante “candidati online”.

Pubblicato il 21-02-2022 da: Eni S.p.A.

roberta.rossini@eni.com

-

Ricerca Consulente in Marchi e/o Tirocinante in Marchi, con interesse a specializzarsi nella tutela diritti di proprietà intellettuale su Internet

Lo Studio Barbero, basato a Torino e specializzato nelle attività di sorveglianza e tutela dei diritti di proprietà intellettuale, in particolare su Internet, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire in organico. L’offerta è aperta sia a Consulenti in Marchi già iscritti all'Ordine che ai neolaureati interessati ad iscriversi all’albo dei tirocinanti, come dettagliato nel testo completo dell'annuncio allegato. E’ richiesta la conoscenza eccellente almeno della lingua inglese.

Scarica

Pubblicato il 10-02-2022 da: STUDIO BARBERO S.P.A.

info@studiobarbero.com

+390113810600

Ricerca laureandi / neolaureati da inserire nel dipartimento filing e prosecution dello Studio

Lo Studio, attivo esclusivamente nella materia della proprietà intellettuale, è alla ricerca di due laureandi / neolaureati (massimo 25 anni e con non più di 6 mesi di esperienza) da inserire nel dipartimento di filing e prosecution. Per i neolaureati il voto di laurea deve essere pari o superiore a 105/110. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del diritto industriale. E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Si prega di inviare il CV, unitamente ad una breve lettera di presentazione, all'indirizzo e-mail emanuele.cammareri@bcip.it.

Pubblicato il 04-01-2022 da: Bresner Cammareri Intellectual Property - BCIP

emanuele.cammareri@bcip.it