Bacheca studi/società


Ricerca laureandi / neolaureati da inserire nel dipartimento filing e prosecution dello Studio

Lo Studio, attivo esclusivamente nella materia della proprietà intellettuale, è alla ricerca di due laureandi / neolaureati (massimo 25 anni e con non più di 6 mesi di esperienza) da inserire nel dipartimento di filing e prosecution. Per i neolaureati il voto di laurea deve essere pari o superiore a 105/110. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del diritto industriale. E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Si prega di inviare il CV, unitamente ad una breve lettera di presentazione, all'indirizzo e-mail emanuele.cammareri@bcip.it.

Pubblicato il 10-01-2022 da: Bresner Cammareri Intellectual Property - BCIP

emanuele.cammareri@bcip.it

IMPIEGATO CONTABILE AMMINISTRATIVO

Cerchiamo impiegato amministrativo con esperienza di 2-3 anni in Studio di consulenza brevettuale per: fatture attive/passive; preventivi; note pro forma; calcolo tasse marchi/design, brevetti; gestione contabilità corrispondenti esteri; inglese parlato/scritto; perfetta conoscenza Excel, strumenti digitali di salvataggio file, condivisione degli stessi. Assunzione a tempo indeterminato.

Pubblicato il 10-01-2022 da: CLIP.legal - Carini Locatelli Intellectual Property | Avvocato Marco Mario Locatelli

marco.locatelli@clip.legal

0283546382

Paralegal - formality officer

Cerchiamo un formality officer-trademark paralegal per: 1. scadenziario docketing con gestionale; 2. preventivi rinnovi titoli; 3. archivio digitale e cartaceo marchi/design/brevetti; 4. filing digitale presso Uffici Marchi di pratiche preparate dal consulente marchi in affiancamento. Esperienza almeno 2 anni. Inglese giuridico scritto e parlato fluentemente. Tempo indeterminato.

Pubblicato il 10-01-2022 da: CLIP.legal - Carini Locatelli Intellectual Property | Avvocato Marco Mario Locatelli

marco.locatelli@clip.legal

0283546382

CONSULENTE MARCHI

Cercasi consulente marchi abilitato con circa due anni di esperienza.

Pubblicato il 18-10-2021 da: CLIP.legal - Carini Locatelli Intellectual Property

marco.locatelli@clip.legal

0283546382

Selezione Consulente Marchi

La Rubino & Partners, società di consulenza nel settore della proprietà industriale ricerca consulenti da inserire nella propria Area tecnica Marchi. L’attività potrà essere svolta in remoto o presso una delle sedi dello studio quali ROMA, BARI, CATANIA, CATANZARO e MILANO (di prossima apertura). I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: - Laurea in GIURISPRUDENZA; - Iscrizione nell’Albo dei Consulenti in Proprieta’ Industriale sezione marchi o documentata esperienza biennale nel campo della gestione e della tutela di titoli di proprietà industriale; - Attitudine a lavorare in Team.

Pubblicato il 24-01-2022 da: Studio Rubino Srl

g.rubino@studiorubino.com

3358447380

Ricerca Consulente Brevetti

La Rubino & Partners, società di consulenza nel settore della proprietà industriale ricerca consulenti da inserire nella propria Area tecnica Brevetti. L’ attività potrà essere svolta in remoto o presso una delle sedi dello studio quali ROMA, BARI, CATANIA, CATANZARO e MILANO (di prossima apertura). I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: - Laurea in INGEGNERIA e/o FISICA; - Iscrizione nell’Albo dei Consulenti in Proprieta’ Industriale sezione brevetti o documentata esperienza biennale nel campo della gestione e della tutela di titoli brevettuali; - Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - Attitudine a lavorare in Team.

Pubblicato il 24-01-2022 da: Studio Rubino Srl

g.rubino@studiorubino.com

3358447380

Ricerca Mandatario brevetti per ufficio Milano

Il nostro Ufficio è alla ricerca di un mandatario almeno iscritto all'Albo dei Consulenti in brevetti Italiano.

Si richiede una specializzazione brevettuale in campo meccanico e/o elettronico.

Il luogo di lavoro sarà principalmente Milano.

Chi fosse interessato può chiamare l'Ufficio e chiedere dell'Ing. Ripamonti per un colloquio.

Pubblicato il 25-08-2021 da: GIAMBROCONO & C SPA

curriculum@giambrocono.com

0229404751

CONSULENTE SEZIONE BREVETTI

Lo studio ITALBREVETTI srl di Pontedera (PI) ricerca un consulente iscritto all'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale (sezione BREVETTI). Il candidato dovrà avere dimestichezza con la stesura di testi brevettuali, preferibilmente nei settori della MECCANICA, ELETTRONICA, OTTICA, LIFE SCIENCE, nonché un'ottima conoscenza della lingua INGLESE. Lo studio valuta anche collaborazioni con consulenti BREVETTI freelance. Si prega di contattare ed inviare CV all'ing. Antonio Leotta all'indirizzo email antonio.leotta@italbrevetti.it

Pubblicato il 27-05-2021 da: ITALBREVETTI srl

antonio.leotta@italbrevetti.it

0587467070

Trainee Trademark Attorney

Lo Studio, attivo esclusivamente nella materia della proprietà intellettuale, è alla ricerca di due laureandi/neolaureati (massimo 25 anni e con non più di 6 mesi di esperienza) da inserire nel dipartimento di filing e prosecution. Per i neolaureati il voto di laurea deve preferibilmente essere pari o superiore a 105/110. L’attività consisterà prevalentemente nella redazione di corrispondenza da intrattenersi con clienti, Uffici Marchi e Brevetti e colleghi esteri in relazione al mantenimento ed alla gestione di diritti di privativa.
La risorsa dovrà anche occuparsi del deposito delle privative, della prosecuzione delle stesse e della gestione di opposizioni e di azioni di invalidazione/cancellazione. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del diritto industriale. Sono richieste buone capacità relazionali, serietà, intraprendenza, precisione e predisposizione al lavoro in team, oltre ad un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si prega di inviare il CV, unitamente ad una breve lettera di presentazione, all'indirizzo e-mail emanuele.cammareri@bcip.it.

Scarica

Pubblicato il 12-05-2021 da: Bresner Cammareri IP - BCIP

emanuele.cammareri@bcip.it

0249468776

Consulente in BREVETTI

GIAMBROCONO & C. S.p.A., studio di consulenza brevetti e marchi, ricerca per la propria sede di Milano un consulente in BREVETTI iscritto all'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale. Si richiede competenza nella stesura e valutazione testi brevettuali nel settore meccanico e/o elettronico, nonché capacità di svolgere ricerche brevettuali inerenti ai medesimi settori.

Pubblicato il 20-04-2021 da: Giambrocono & C. S.p.A.

curriculum@giambrocono.com