Bacheca studi/società

Ricerca Mandatario brevetti per ufficio Milano

Il nostro Ufficio è alla ricerca di un mandatario almeno iscritto all'Albo dei Consulenti in brevetti Italiano.

Si richiede una specializzazione brevettuale in campo meccanico e/o elettronico.

Il luogo di lavoro sarà principalmente Milano.

Chi fosse interessato può chiamare l'Ufficio e chiedere dell'Ing. Ripamonti per un colloquio.

Pubblicato il 25-08-2021 da: GIAMBROCONO & C SPA

curriculum@giambrocono.com

CONSULENTE SEZIONE BREVETTI

Lo studio ITALBREVETTI srl di Pontedera (PI) ricerca un consulente iscritto all'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale (sezione BREVETTI). Il candidato dovrà avere dimestichezza con la stesura di testi brevettuali, preferibilmente nei settori della MECCANICA, ELETTRONICA, OTTICA, LIFE SCIENCE, nonché un'ottima conoscenza della lingua INGLESE. Lo studio valuta anche collaborazioni con consulenti BREVETTI freelance. Si prega di contattare ed inviare CV all'ing. Antonio Leotta all'indirizzo email antonio.leotta@italbrevetti.it

Pubblicato il 27-05-2021 da: ITALBREVETTI srl

antonio.leotta@italbrevetti.it

Trainee Trademark Attorney

Lo Studio, attivo esclusivamente nella materia della proprietà intellettuale, è alla ricerca di due laureandi/neolaureati (massimo 25 anni e con non più di 6 mesi di esperienza) da inserire nel dipartimento di filing e prosecution. Per i neolaureati il voto di laurea deve preferibilmente essere pari o superiore a 105/110. L’attività consisterà prevalentemente nella redazione di corrispondenza da intrattenersi con clienti, Uffici Marchi e Brevetti e colleghi esteri in relazione al mantenimento ed alla gestione di diritti di privativa.
La risorsa dovrà anche occuparsi del deposito delle privative, della prosecuzione delle stesse e della gestione di opposizioni e di azioni di invalidazione/cancellazione. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del diritto industriale. Sono richieste buone capacità relazionali, serietà, intraprendenza, precisione e predisposizione al lavoro in team, oltre ad un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si prega di inviare il CV, unitamente ad una breve lettera di presentazione, all'indirizzo e-mail emanuele.cammareri@bcip.it.

Pubblicato il 12-05-2021 da: Bresner Cammareri IP - BCIP

emanuele.cammareri@bcip.it

Consulente in BREVETTI

GIAMBROCONO & C. S.p.A., studio di consulenza brevetti e marchi, ricerca per la propria sede di Milano un consulente in BREVETTI iscritto all'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale. Si richiede competenza nella stesura e valutazione testi brevettuali nel settore meccanico e/o elettronico, nonché capacità di svolgere ricerche brevettuali inerenti ai medesimi settori.

Pubblicato il 20-04-2021 da: Giambrocono & C. S.p.A.

curriculum@giambrocono.com