Bacheca studi/società


Trainee Trademark Attorney

Lo Studio, attivo esclusivamente nella materia della proprietà intellettuale, è alla ricerca di due laureandi/neolaureati (massimo 25 anni e con non più di 6 mesi di esperienza) da inserire nel dipartimento di filing e prosecution. Per i neolaureati il voto di laurea deve preferibilmente essere pari o superiore a 105/110. L’attività consisterà prevalentemente nella redazione di corrispondenza da intrattenersi con clienti, Uffici Marchi e Brevetti e colleghi esteri in relazione al mantenimento ed alla gestione di diritti di privativa.
La risorsa dovrà anche occuparsi del deposito delle privative, della prosecuzione delle stesse e della gestione di opposizioni e di azioni di invalidazione/cancellazione. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del diritto industriale. Sono richieste buone capacità relazionali, serietà, intraprendenza, precisione e predisposizione al lavoro in team, oltre ad un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si prega di inviare il CV, unitamente ad una breve lettera di presentazione, all'indirizzo e-mail emanuele.cammareri@bcip.it.

Scarica

Pubblicato il 12-05-2021 da: Bresner Cammareri IP - BCIP

emanuele.cammareri@bcip.it

0249468776

Consulente in BREVETTI

GIAMBROCONO & C. S.p.A., studio di consulenza brevetti e marchi, ricerca per la propria sede di Milano un consulente in BREVETTI iscritto all'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale. Si richiede competenza nella stesura e valutazione testi brevettuali nel settore meccanico e/o elettronico, nonché capacità di svolgere ricerche brevettuali inerenti ai medesimi settori.

Pubblicato il 20-04-2021 da: Giambrocono & C. S.p.A.

curriculum@giambrocono.com