Eventi accreditabili

ISTITUZIONE COMMISSIONE MARCHI

23 maggio 2014

Il Consiglio dell’Ordine nella riunione del 14.04.2014 ha deciso la costituzione di una Commissione Marchi che si occupi di studiare e/o approfondire le tematiche Marchi di maggior interesse per la professione.

La commissione avrà il compito di:

a) Identificare tematiche di interesse ed istituire eventuali coordinatori.
b) Organizzare riunioni periodiche relative ad “avanzamento lavori” e convegni di
    aggiornamento
c) Preparare articoli sui temi trattati per il Notiziario dell’Ordine.

La commissione sarà composta da 10 membri da selezionarsi tra tutti gli iscritti interessati con competenze specifiche in materia.

Il Consiglio ha stabilito che gli iscritti, quali componenti della Commissione marchi, verranno selezionati, di massima, sulla base dei seguenti criteri:

1. Almeno 5 anni di iscrizione all’Albo sezione Marchi.
2. Massimo di un iscritto per organizzazione/studio.
3. Assenza di iscrizione ad altre commissioni dell’Ordine.

Coordinatore del Gruppo e persona di riferimento del Consiglio: Anna Maria Bardone.

Gli interessati potranno iscriversi mediante l'applicazione, qui sotto riportata, che si collega alle modalità di iscrizione solitamente utilizzate per i convegni/seminari.

Il Consiglio